Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon a Time 7: dei nuovi love interest per Hook, Rumplestiltskin e Regina?

Home | News e anticipazioni

Once Upon a Time 7: nuovi love interest per Hook, Rumplestiltskin e Regina?

Ginevra Tarascio | 12 Agosto 2017

Once Upon A Time

Once Upon a Time 7: I produttori hanno parlato della possibilità di inserire dei nuovi love interest per Hook, Rumplestiltskin […]

Once Upon a Time 7: I produttori hanno parlato della possibilità di inserire dei nuovi love interest per Hook, Rumplestiltskin e Regina.

Nella nuova stagione di Once Upon a Time assisteremo al ritorno di tre dei personaggi principali delle scorse sei stagioni: Regina, Rumplestiltskin e Hook. Abbiamo già parlato delle loro nuove identità e di come si fonderanno con la nuova storyline, coi nuovi personaggi e la nuova location. Sappiamo anche che di tanto in tanto, rivedremo alcuni dei vecchi personaggi fare ritorno. Stiamo parlando di Emma (Jennifer Morrison), che apparirà nel secondo episodio insieme ad Henry (Jared Gilmore) e di Belle (Emilie de Ravin) che ritornerà nel quarto.

Con l’uscita di scena di questi personaggi, i fan si sono chiesti più volte se le nuove identità di Regina, Rumple e Hook, troveranno dei nuovi interessi amorosi.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Mentre per Regina quel capitolo sembra ancora aperto (per lo meno, stando alle parole di Lana Parrilla), per i fan di Hook e Rumplestiltskin sarebbe frustrante vedere i loro preferiti coinvolti in una nuova relazione romantica che non sia con Emma e Belle. Questo però potrebbe accadere?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
La risposta di Eddy Kitsis è alquanto ambigua, specialmente per quanto riguarda Hook…

Vediamo cos’è stato detto.

< Indietro Successivo >