Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Penn Badgley - Gossip Girl - Dan Humphrey

Home | News e anticipazioni

Penn Badgley: il ritorno in TV di Dan Humphrey dopo Gossip Girl

Niccolo Maggesi | 31 Luglio 2017

Gossip Girl

L’ex protagonista di Gossip Girl Penn Badgley si appresta a riprendere l’attività televisiva in un ruolo altrettanto inquietante quanto il […]

L’ex protagonista di Gossip Girl Penn Badgley si appresta a riprendere l’attività televisiva in un ruolo altrettanto inquietante quanto il suo Dan Humphrey!

Gli amanti del genere non lo hanno mai dimenticato, ricordandolo ancora come l’infido Dan Humphrey di uno degli show più amati e seguiti dai giovani nel primo decennio del nuovo millennio prima che Pretty Little Liars prendesse il suo posto: Gossip Girl. Dopo quel ruolo da protagonista tuttavia Penn Badgley, oggi ad un passo dai trentun’anni, ha limitato le sue apparizioni televisive e cinematografiche dedicandosi unicamente alla musica. Lo abbiamo infatti visto visibilmente dimagrito e asciugatosi, con i capelli radi e la barba esibirsi insieme al proprio gruppo (i Mothxr) durante alcuni concerti in giro per l’America. Ora però l’attore ha scelto di mettere per un attimo da parte il microfono da cantante, accettando di interpretare un ruolo che, dati i suoi trascorsi da subdolo blogger, potrebbe calzargli davvero a pennello.

Ecco dove lo rivedremo…

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >