Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sailor Moon Crystal: Cosa vedremo nel prossimo arco narrativo?

Home | News e anticipazioni

Sailor Moon Crystal 4: Cosa vedremo nel prossimo arco narrativo?

Simone Carbone | 22 Giugno 2017

sailor moon crystal

Sailor Moon Crystal: Cosa aspettarci dai nuovi episodi? Questo pomeriggio giungerà al termine anche il terzo capitolo di Sailor Moon Crystal, […]

Sailor Moon Crystal: Cosa aspettarci dai nuovi episodi?

Questo pomeriggio giungerà al termine anche il terzo capitolo di Sailor Moon Crystal, la serie revival dell’anime famoso in tutto il mondo che ha portato sul piccolo schermo le avventure di Usagi e delle Guerriere Sailor, nate dalla mano di Naoko Takeuchi. La terza stagione ha visto le paladine della legge scontrarsi con i Death Busters, desiderosi di rendere il pianeta Terra come il loro mondo originario e di impadronirsi del Cristallo d’Argento Leggendario per ottenerne i poteri mistici.

Sailor Moon Sailor Chibi Moon hanno ottenuto un nuovo potere, quello del Calice Sacro, che ha permesso loro di battere i nemici. Alla fine della stagione, un salto temporale ci ha fatto ritrovare con le guerriere ormai sedicenni e con Mamoru iscritto al primo anno di università. Quando tutto sembra procedere tranquillamente, siamo consapevoli del fatto che i nemici sono alle porte.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Che cosa potrebbe accadere nel prossimo arco narrativo?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >