Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 24 gennaio 2019

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 24 gennaio 2019 – Puntata 99

Niccolo Maggesi | 23 Gennaio 2019

Il Paradiso delle Signore

Elena prende le distanze da Salvatore con il ritorno di Antonio. Tutte le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 […]

Elena prende le distanze da Salvatore con il ritorno di Antonio. Tutte le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 di giovedì 24 gennaio 2019.

A distanza di una puntata dal toccare i cento passi verso il finale della prima stagione da soap di Il Paradiso delle Signore, le tensioni fra i personaggi non cessano di crescere. Il mancato matrimonio di una delle coppie protagoniste continua infatti a generare disagi e intrighi. A combattersi sono naturalmente le famiglie dei due sposi, mentre questi cercano di rielaborare l’accaduto. Ma non c’è solo questo a complicare le cose, e lo vediamo in Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 24 gennaio 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 24 gennaio: i Cattaneo contro i Guarnieri

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Oltre alla vicenda di Nicoletta e Riccardo, anche quelle collaterali ai due protagonisti tornano a svilupparsi. In particolare, Tina riceverà un’allettante proposta dal discografico Recalcati. Federico Cattaneo, invece, non riesce a trovare la giusta concentrazione nello studio anche se seguito dall’amica Roberta. O forse è proprio questo il punto, che stare con Roberta gli toglie la concentrazione a meno che non si parli di quella verso di lei.

Intanto continua la guerra tra Cattaneo e Guarnieri. Luciano e Silvia discutono ancora sull’articolo di Nicoletta, che aspetta solo di essere pubblicato rischiando così di diffamare l’intera famiglia oltre che la ragazza. Disperato da questa eventualità, il contabile del Paradiso arriva all’estrema soluzione di presentarsi da Umberto e ricattarlo. Il commendatore ha fatto male i suoi calcoli, scegliendo di mettersi proprio contro colui che più di tutti conosce i suoi segreti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo, anche tra gli Amato si respira una certa tensione. Dopo i loro trascorsi, Elena è decisa ad allontanarsi da Salvatore rinunciando ai suoi sentimenti per lui. Credendo si tratti solo di una sbandata passeggera, la ragazza propone al fidanzato Antonio rientrato dai suoi giri di trasferirsi insieme a Biella. Ma lui accetterà? Ed Elena riuscirà a togliersi dalla testa il fratello del suo futuro sposo?

Il Paradiso delle Signore 3 streaming RaiPlay

Grazie al servizio di streaming e on demand RaiPlay, Il Paradiso delle Signore 3 si può rivedere dopo ogni trasmissione TV.

Gli episodi vengono infatti caricati online sulla piattaforma RaiPlay per essere rivisti da coloro che abbiano mancato l’appuntamento televisivo.

Dal lunedì al venerdì, intorno alle 17 circa, il pubblico potrà dunque accedere al servizio RaiPlay e riguardare le puntate di Il Paradiso delle Signore 3 streaming.

La piattaforma si può utilizzare non soltanto su pc ma anche attraverso le apposite applicazioni di tablet, smart TV o smart phone. Indispensabile per accedere a tutti i contenuti è l’iscrizione al servizio tramite l’inserimento dei propri dati personali. Per il resto, RaiPlay è completamente gratuito.