Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
il segreto

Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni

Il Segreto, anticipazioni 13 febbraio: Francisca trama per sabotare il matrimonio di Lucas e So

Debora Parigi | 12 Febbraio 2017

il segreto

Ne Il Segreto del 13 febbraio arriva la notizia che la moglie di Hernando è viva. Francisca sta tramando per […]

Ne Il Segreto del 13 febbraio arriva la notizia che la moglie di Hernando è viva. Francisca sta tramando per far saltare le nozze di Sol e Lucas.

Nella puntata di lunedì 13 febbraio de Il Segreto ad Hernando arriva la buona notizia che sua moglie Camila si è salvata dal nubifragio. La nave con cui dove arrivare a Puente Viejo, infatti, aveva avuto un incidente e la donna era stata data per morta.
Stranamente, però, Hernado non mostra nessuna emozione alla notizia ed Elias nota questo suo atteggiamento. Rimarrà quindi molto colpito e vorrà indagare.

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

E adesso che Prado ha deciso di partire per Madrid continuando comunque la sua relazione con Matias, vuole salutare Beatriz. La giovane Castaneda si è molto legata alla ragazza, ma ha paura che Hernando non permetta questo incontro.

Francisca, invece, è veramente senza scrupoli. Vuole vendicarsi dei Santacruz e il sabotaggio del matrimonio di Sol e Lucas è l’occasione perfetta.
Per prima cosa andrà a congratularsi con la futura sposa stuzzicandola sul passato di Lucas, quando cioè il matrimonio con Aurora non andò a buon fine perché saltò proprio sull’altare.
Poi riferirà a Don Berengario che Sol ha un passato da prostituta e queste nozze col dottore del paese sarebbero in assoluto uno scandalo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se ami anche tu Il Segreto e vuoi sapere tutto sulla tua telenovela preferita passa da Il Segreto de Puente Viejo dove troverai tanto materiale esclusivo!

Non dimenticate di passare anche da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

< Indietro Successivo >