Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
shadowhunters

Home | News e anticipazioni

Shadowhunters: Isabelle, Simon e Raphael come 50 Sfumature di Nero

Debora Parigi | 9 Febbraio 2017

Shadowhunters

Emeraude Toubia, Alberto Rosende e David Casto di Shadowhunters hanno preso parte ad un video per promuovere 50 Sfumature di […]

Emeraude Toubia, Alberto Rosende e David Casto di Shadowhunters hanno preso parte ad un video per promuovere 50 Sfumature di Nero. Il risultato è quasi una parodia ed esilarante.

Oggi, giovedì 9 febbraio, nelle sale cinematografiche italiane uscirà 50 Sfumature di Nero, il secondo capitolo della trilogia dedicata a Mr. Grey e Anastasia.
Il film è atteso in tutto il mondo e per l’occasione gli attori di Shadowhunters hanno preso parte ad un video di promozione che ha più il sapore di una parodia.

Le star in questione sono Emeraude Toubia, Alberto Rosende e David Castro, rispettivamente Isabelle, Simon e Raphael nella serie di Freeform.
I tre si sono prestati a questo promo indossando abiti decisamente in stile 50 sfumature, in un video provocante e sexy. Ovviamente il risultato rispecchia la grande ironia degli attori.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

I fan della serie, e non solo, hanno apprezzato moltissimo questo sketch da parte dei loro beniamini e il video ha fatto il giro del web diventando virale.

Vediamo il video promozionale…
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >