Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
women's march

Cinema e Celebrity

Women’s March: da Jennifer Morrison a Sarah Paulson, le star marciano per la libertà

Ginevra Tarascio | 22 Gennaio 2017

American Horror Story Grey's Anatomy jennifer morrison lana parrilla Once Upon A Time orange is the new black Scream Queens The Flash The Originals The Vampire Diaries

Si è tenuta ieri, nelle più importanti città statunitensi e non, una marcia contro Donald Trump. La marcia è stata […]

Si è tenuta ieri, nelle più importanti città statunitensi e non, una marcia contro Donald Trump. La marcia è stata ufficialmente chiamata Women’s March ma è stata di fatto una lunga manifestazione contro tutto ciò che Trump rappresenta nella moderna società: la misoginia, il razzismo, l’omofobia e il pregiudizio in generale. Migliaia di donne e uomini in tutto il mondo hanno aderito alla giornata e sono scesi in piazza per dimostrare coi fatti che non sono d’accordo con ciò che il Presidente è e rappresenta.

Una giornata storicamente importante che sicuramente rimarrà nella storia, alla quale hanno partecipato anche moltissime celebrità del cinema, della TV e del mondo musicale. Sono moltissime le attrici e gli attori scesi in piazza insieme a migliaia di persone comuni. Dal cast di Once Upon a Time a quello di Scream Queens,  da Melissa Benoist a Phoebe Tonkin ecco tutte le star che ieri hanno preso parte all’importantissima Women’s March.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >