Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chicago med ian harding

News e anticipazioni

Da Pretty Little Liars a Chicago Med – Ian Harding e Torrey DeVitto di nuovo insieme

Stefano D Onofrio | 2 Gennaio 2019

ian harding Pretty Little Liars

Chicago Med Ian Harding, guest star del medical drama, ritrova Torrey DeVitto con cui ha già lavorato in Pretty Little […]

Chicago Med Ian Harding, guest star del medical drama, ritrova Torrey DeVitto con cui ha già lavorato in Pretty Little Liars.

Chicago Med Ian Harding sarà guest star di un episodio del medical drama. L’attore, noto per aver interpretato il ruolo di Ezra Fitz in Pretty Little Liars, comparirà nel decimo episodio della quarta stagione della serie. Chicago Med, secondo spinoff nato da Chicago Fire, tornerà il prossimo 9 gennaio dopo la pausa natalizia. E questa partecipazione di Harding nello show darà il vita ad una vera e propria reunion.

Nel cast del medical drama c’è infatti un volto noto agli amanti di PLL. Stiamo parlando di Torrey DeVitto, che nel teen drama Freeform ha vestito i panni di Melissa Hastings, la misteriosa sorella di Spencer. Se in Pretty Little Liars Ian e Torrey hanno condiviso pochissime scene, in Chicago Med i loro personaggi interagiranno. E TVLine ha pubblicato in anteprima la clip di questo incontro.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Guardiamola insieme

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >