Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | News e anticipazioni

Un medico in famiglia 10: anticipazioni dodicesima puntata (giovedì 17 novembre)

Niccolo Maggesi | 10 Novembre 2016

Un Medico in Famiglia un medico in famiglia 10

Torna l’appuntamento settimanale con le anticipazioni di Un medico in Famiglia 10, tra i guai dei Martini e quelli di […]

Torna l’appuntamento settimanale con le anticipazioni di Un medico in Famiglia 10, tra i guai dei Martini e quelli di Maddalena.

Stando alle anticipazioni ufficiali, durante l’episodio intitolato significativamente Tu non sei mio padre, a casa Martini si respira un clima piuttosto teso, partendo da Lorenzo (Flavio Parenti) e Sara (Valentina Corti). Il primo, dopo il bacio e la notte d’amore con la collega Celeste (Anna Favella), cerca di nascondere il fattaccio alla moglie, la quale d’altra parte è alle prese con la preoccupazione di riuscire a far firmare il certificato che la autorizza a proseguire la sua attività sportiva. Convinto che potrebbe essere pericoloso mettendo a rischio la sua condizione cardiaca, Lorenzo non acconsente, ma per la sua ostinazione Sara finirà col sottrarre il ricettario al marito falsificando la firma.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Quel che è peggio, però, è che dopo l’ennesima litigata furibonda, Lele (Giulio Scarpati) raduna le cose di Anna (Eleonora Cadeddu) trasferendole da suo padre Valerio (Stefano Dionisi), dove la ragazza vuole stabilirsi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >