Potrebbe esserci un nuovo personaggio nell’episodio musical di The Flash e Supergirl: direttamente da Legends of Tomorrow, potrebbe arrivare Martin Stein!

La notizia di un crossover musical tra The Flash e Supergirl ha sorpreso tutti e i fan dei due show di The CW e di Glee non potevano che essere più contenti di questa scelta. Come sappiamo, infatti, sia Grant Gustin che Melissa Benoist hanno partecipato allo show canterino di Ryan Murphy e sono degli ottimi cantanti. Per Greg Berlanti, creatore di entrambe le serie tv, è stato quindi facile decidere di fare questo passo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Potrebbero però esserci altre novità all’orizzonte sull’episodio musical di The Flash e Supergirl: il professor Martin Stein, infatti, potrebbe apparirvi. Lo stesso Berlanti disse che gli sarebbe piaciuto coinvolgere anche attori di Legends of Tomorrow e Arrow nel progetto.

Già in questa stagione dello show sulle leggende, Victor Garber ha dovuto impersonare il cantante d’opera preferito di Hitler per non destare sospetti sulla copertura della sua squadra davanti agli agenti nazisti. Inoltre, Garber è anche apparso in Eli Stone, in cui il protagonista aveva delle allucinazioni e immaginava numeri musicali a cui l’attore ha preso parte. Insomma, un vero talento che non andrebbe sprecato per il crossover tra The Flash e Supergirl!

Scoprite le dichiarazioni di Greg Berlanti sulla possibilità di vedere Martin Stein nell’episodio musical.

Avanti