Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | News e anticipazioni

The Flash 3: Caitlin si trasforma in Killer Frost

Valentina Cestari | 26 Ottobre 2016

The Flash

The Flash continua a tenerci incollati agli schermi e dopo un episodio mozzafiato, scopriamo insieme cosa ci attende la prossima […]

The Flash continua a tenerci incollati agli schermi e dopo un episodio mozzafiato, scopriamo insieme cosa ci attende la prossima settimana!

The Flash sembra essere partito con il piede giusto! Non è neanche un mese che la serie televisiva è tornata in onda sul canale americano The CW con la terza stagione che la nuova storyline ci ha già conquistati, catturando la nostra attenzione settimana dopo settimana, tenendoci con il fiato sospeso, in attesa di scoprire tutte le novità di questa nuova stagione che vede come super villain un potente nemico: Dottor Alchemy.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nell’episodio andato in onda questa notte abbiamo conosciuto Mirror Master (Grey Damon), e la sua spalla, The Top, interpretata dalla guest star Ashley Rickards – conosciuta dalla maggior parte del pubblico per aver interpretato la protagonista, Jenna Hamilton, nella serie televisiva Diario di una Nerd Superstar, e per aver ricoperto un piccolo ruolo in American Horror Story: Murder House – e abbiamo rivisto, per la nostra gioia, Captain Cold. Ma la prossima settimana ci attendo ulteriori grandi novità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >