Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
American Horror Story Apocalypse backstage

Rubriche ed editoriali

American Horror Story Apocalypse backstage: tutte le foto del dietro le quinte

Niccolo Maggesi | 3 Novembre 2018

American Horror Story

American Horror Story Apocalypse backstage: i migliori scatti dal dietro le quinte della stagione 8 di AHS. Da Cody Fern […]

American Horror Story Apocalypse backstage: i migliori scatti dal dietro le quinte della stagione 8 di AHS. Da Cody Fern a Sarah Paulson, da Coven a Murder House.

American Horror Story Apocalypse backstage: tutte le foto – Abbiamo raccolto per voi qui di seguito gli scatti provenienti dal dietro le quinte della stagione 8 di American Horror Story. AHS: Apocalypse segna uno dei capitoli più eccezionali dell’intera antologia firmata da Ryan Murphy. Si tratta infatti del (primo) crossover tra due differenti stagioni della serie, Coven e Murder House. Queste due mitologie s’incontrano insieme ad una terza, Apocalypse, e seppure per qualche scena soltanto lo hanno fatto anche con quella di Hotel.

Il lavoro, conclusosi a ridosso di Halloween dopo una partenza nel cuore della stagione estiva, è stato complesso ma accuratissimo. Vediamo dunque cosa accadeva nel backstage durante la preparazione di ciascun episodio!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Cody Fern in uno degli ultimi episodi

American Horror Story Apocalypse backstage - Cody Fern

Cody Fern

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La vera star della stagione, Cody Fern, è qui sorpreso durante una delle ultime scene girate per Apocalypse. Attualmente, l’episodio cui si riferisce questo momento del dietro le quinte non è ancora andato in onda. Non è improbabile che si tratti proprio del finale!

< Indietro Successivo >