Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Cody Fern finale Apocalypse Michael Langdon

News e anticipazioni

Cody Fern sul finale di Apocalypse: l’ultima battaglia di Michael Langdon

Niccolo Maggesi | 2 Novembre 2018

American Horror Story

Cody Fern sulle anticipazioni del finale di American Horror Story Apocalypse in cui interpreta il figlio dell’Anticristo. “Battaglia all’ultimo sangue […]

Cody Fern sulle anticipazioni del finale di American Horror Story Apocalypse in cui interpreta il figlio dell’Anticristo. “Battaglia all’ultimo sangue per Michael e le streghe”.

Abbiamo felicemente imparato a conoscere Cody Fern, il giovane australiano protagonista della più recente stagione di American Horror Story, nei panni di Michael Langdon. Fern ha saputo dare polso e mordente a un personaggio non facile, che avrebbe rischiato di cadere nel grottesco. Invece il figlio dell’Anticristo, già apparso nel finale di Murder House dove però non ebbe sufficiente spazio per esprimersi, è stato il comun denominatore di questa stagione. Ora che la storia di Apocalypse si avvia a tramontare, ci si domanda quale centralità avrà Langdon nel finale.

Ha risposto a questa curiosità del pubblico proprio Cody Fern, raggiunto da The Wrap dopo la messa in onda dell’episodio 8. Quest’ultimo ha lasciato piuttosto perplessi, aprendo scorci tardivi e impensabili a sole due ore dalla conclusione della stagione. La preoccupazione dei fan è che con soltanto due episodi rimasti, gli autori faticheranno a rendere sufficientemente distesi certi necessari passaggi narrativi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ancora, per esempio, lo spettatore sta seguendo i personaggi all’interno di un lungo flashback esplicativo dell’Apocalisse. Ma non sappiamo che cosa l’abbia scatenata e con quali intenti. Così come non abbiamo più notizie di certi volti (ricordate Timothy?) che, almeno all’esordio della stagione, credevamo si sarebbero rivelati fondamentali.

Ma Cody Fern rassicura che il team di sceneggiatori capeggiati da Ryan Murphy ha in serbo un sacco di sorprese. Vediamo quali…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >