Cinema e Celebrity | News e anticipazioni
Ed Westwick apre alla possibilità di una reunion di Gossip Girl
Si riaccendono le speranze dei fan
Ospite del podcast di Giulia Salemi, Non lo faccio x moda, Ed Westwick apre alla possibilità di una reunion di Gossip Girl. Ecco cosa ha dichiarato l’attore.
Le parole di Ed Westwick
In queste ore è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, che ha sorpreso il web intero. Ed Westwick è infatti stato ospite di Giulia Salemi all’interno del suo podcast Non lo faccio x moda, che tornerà ufficialmente con la terza stagione a gennaio. Nel corso della chiacchierata con l’influencer, il celebre attore americano, noto per il ruolo di Chuck Bass nella serie cult Gossip Girl, si è raccontato a cuore aperto, parlando della sua carriera, dei suoi nuovi progetti e della sua vita privata. Ma non è finita qui. A un tratto, su domanda diretta della Salemi, il protagonista di Sandokan ha fatto una confessione che ha attirato l’attenzione dei fan.
Ed Westwick ha infatti aperto alla possibilità di una reunion di Gossip Girl. Pur spiegando che un revival sarebbe difficile da organizzare, a causa dei diritti della serie, l’attore ha dichiarato che non è escluso che in futuro il cast originale si riunisca per un nuovo progetto. Queste le parole di Ed, che naturalmente in breve hanno fatto il giro del web:
“Se ci hanno mai chiesto di fare di nuovo qualcosa insieme al vecchio cast? In questo momento Warner Bros sta per essere comprata. Ci sono tantissime persone coinvolte nei diritti di Gossip Girl, quindi farlo succedere è abbastanza complicato. Però non vuol dire che non possa accadere. Serve solo qualcuno che sblocchi la situazione. Sarebbe bellissimo. Magari anche uno spin-off. Si potrebbe fare una petizione”.
Le parole di Ed Westwick hanno dunque riacceso le speranze dei fan di Gossip Girl. Che in futuro la serie torni ufficialmente in tv? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.