Cime Tempestose, arriva il trailer del film con Margot Robbie
Le prime immagini del film
Arriva il trailer di Cime Tempestose, il nuovo film di Emerald Fennell, che vede protagonisti Margot Robbie e Jacob Elordi, rispettivamente nei panni di Catherine e Heathcliff. La pellicola verrà distribuita nei cinema italiani dal 12 febbraio 2026.
Il trailer di Cime Tempestose
Cime Tempestose, il capolavoro letterario di Emily Brontë pubblicato nel 1847, sta per arrivare sul grande schermo. Il 12 febbraio 2026 uscirà infatti al cinema il film ispirato al celebre romanzo che racconta la travagliata storia d’amore di Catherine e Heathcliff. Alla regia e alla sceneggiatura del lungometraggio, già attesissimo in tutto il mondo, c’è la regista britannica Emerald Fennell, che ripropone il racconto in una prospettiva più oscura, passionale, sensuale e distruttiva. A ricoprire il ruolo dei protagonisti sono due nomi d’eccezione: Margot Robbie e Jacob Elordi, tra gli attori più amati e seguiti del momento.
Tuttavia il film, stando alle prime informazioni trapelate in rete, potrebbe non coprire l’intero arco narrativo del romanzo, bensì solo la prima parte della storia. Secondo le voci di corridoio, la pellicola potrebbe infatti terminare con la morte di Catherine e non terrà conto dunque delle vicende successive.
In attesa di saperne di più, in queste ore è stato rilasciato il trailer ufficiale di Cime Tempestose, che sta già facendo discutere il web. Le prime immagini mostrate hanno infatti destato la curiosità dei fan e si parla già di un progetto “audace e originale”.
Emerald Fennell, oltre a firmare regia e sceneggiatura, contribuisce anche alla produzione insieme a Josey McNamara e alla stessa Margot Robbie. Tom Ackerley e Sara Desmond sono i produttori esecutivi del progetto. A curare la colonna sonora è invece Charli XCX. I fan intanto hanno dato il via al conto alla rovescia e attendono con ansia il 12 febbraio 2026, giorno in cui la pellicola verrà distribuita nelle sale italiane.