Nel suo nuovo singolo “Bandaids”, la pop star trasforma il dolore in arte e confessa: “Sanguino ancora, ma continuo a cantare”

Dopo anni di silenzi e sorrisi di facciata, Katy Perry decide finalmente di aprire il cuore, e lo fa nel modo che le riesce meglio: attraverso la musica.

Nel brano “Bandaids”, la pop star racconta senza filtri la fine della lunga e tormentata storia con Orlando Bloom, durata quasi un decennio e coronata dalla nascita della loro figlia.

Oggi, mentre l’amore sembra aver ritrovato spazio accanto a Justin Trudeau, Katy si mostra fragile ma fiera: sulla cover del singolo appare con ferite visibili sul volto, simbolo di un’anima che non ha paura di mostrare le proprie cicatrici.

“Ho provato tutte le medicine… sanguino ancora… metto cerotti su un cuore spezzato”, canta in una confessione che sa di rinascita più che di addio.

Il ritorno trionfale sul palco

Intanto, la 41enne è protagonista del mastodontico “Lifetimes Tour”, con 92 show in 5 continenti e oltre un milione di biglietti già venduti.

Le prime date in Cina sono andate sold-out in meno di un minuto, mentre nuove tappe sono state aggiunte in Australia ed Europa.

Il tour si concluderà il 7 dicembre ad Abu Dhabi, ma i fan italiani potranno vederla il 19 luglio 2026 al Lucca Summer Festival, in una serata che si preannuncia leggendaria: sarà l’unico concerto italiano della star nel 2026, dopo l’incredibile sold-out all’Unipol Arena di Bologna.

Un’eredità che brilla ancora

Dai tempi di “One of the Boys” (2008) fino alle ultime hit, Katy Perry rimane una delle regine indiscusse del pop mondiale.

Con 125 miliardi di stream e oltre 70 milioni di album venduti, la cantante californiana dimostra ancora una volta che anche dalle ferite più profonde può nascere la musica più autentica.

A cura di Alba Cosentino