Nel podcast Call It What It Is, Camilla Luddington ha svelato che sogna il ritorno di un’attrice amatissima di Grey’s Anatomy.

Cos’ha detto Camilla Luddington

Presenza fissa nel cast di Grey’s Anatomy dal 2012 con il personaggio della dottoressa Jo Wilson, Camilla Luddington è diventata uno dei punti fermi della serie targata ABC.

L’attrice statunitense sempre molto attiva con diversi progetti, porta avanti un amatissimo podcast. Si chiama Call It What It Is e lo conduce insieme alla collega Jessica Capshaw, ex volto dello show di Shonda Rhimes nei panni di Arizona Robbins e ora impegnata in 911 Nashville.

Durante la chiacchierata, come potete vedere nel video qui a seguire, Camilla Luddington ha spiegato che le piacerebbe vedere realizzata una trama molto interessante. Però non ha voluto parlarne troppo per timore che poi non possa essere realizzata. Nell’esprimere il suo punto di vista ha tirato in ballo Katie Heigl, che abbiamo visto in Grey’s Anatomy nei panni di Izzie Stevens dal 2005 al 2010:

“Una trama che mi piace davvero molto e che trovo davvero interessante, ma non la voglio dire perché è davvero buona. Ok… e sarebbe una trama che coinvolgerebbe Katie Heigl, e penso che potrebbe essere davvero eccellente, ma non la voglio rivelare”.

In seguito Camilla Luddington ha fantasticato un po’ e fatto sapere di aver spesso proposto una trama decisamente particolare per Grey’s Anatomy. Al momento non è stata presa in considerazione, ma spera che magari un giorno si possa concretizzare:

“A parte questo… noioso, lo so, è molto noioso. Ecco, la trama che continuo a proporre, e l’ho proposta così tante volte, è che vorrei che ci fosse una stagione in cui abbiamo un vero cattivo nel cast. Vorrei un medico che arrivi e sia praticamente uno psicopatico, sì, un medico psicopatico, che faccia solo sabotaggio.

Perché abbiamo personaggi che alla fine si redimono, ma io voglio qualcuno che sia davvero malvagio, che diffonda voci false, che faccia danni, che metta a rischio gli interventi chirurgici, un vero sabotaggio. Il pubblico guarderebbe e i medici non se ne accorgerebbero. Penso che sarebbe una stagione fantastica. Quindi, un medico cattivo, un vero cattivo in Grey’s, un vero e proprio villain. Mi piace, mi piace”.

Chissà se gli sceneggiatori di Grey’s Anatomy accontenteranno Camilla Luddington!