Dopo le presunte accuse di molestie e bullismo, Millie Bobby Brown e David Harbour si incontrano alla premiere di Stranger Things e con un gesto mettono a tacere le polemiche. Ecco quello che è accaduto il tappeto rosso.

Millie Bobby Brown e David Harbour di nuovo insieme

Mancano esattamente 20 giorni alla partenza della quinta e ultima stagione di Stranger Things e i fan attendono con ansia gli episodi finali dell’iconica serie in onda su Netflix. In attesa di scoprire come terminerà la storia, iniziata nel 2016, in questi giorni qualcosa sta facendo discutere il web e coinvolge due protagonisti dello show: Millie Bobby Brown e David Harbour. Gli attori, che all’interno della saga vestono i panni di Undici e di Jim Hopper, sono finiti al centro di uno scandalo, che sta lasciando tutti a bocca aperta. Ma riavvolgiamo il nastro e rivediamo in breve cosa starebbe accadendo.

Stando a quanto ha fatto sapere il Daily Mail, prima dell’inizio delle riprese dell’ultima stagione di Stranger Things, la Brown avrebbe denunciato il collega per presunte molestie e bullismo. Stando a quanto si legge, l’indagine sarebbe andata avanti per mesi e sul set la giovane attrice sarebbe stata sempre accompagnata da un rappresentante di fiducia, per essere in un ambiente di comfort. I diretti interessati, così come gli altri membri del cast, non hanno mai confermato le voci di corridoio emerse. In queste ore però è accaduto qualcosa che sembrerebbe mettere fine alle polemiche.

Proprio ieri, a Los Angeles, si è tenuta la premiere di Stranger Things 5, alla presenza dei protagonisti dello show. Ad arrivare sul red carpet sono stati naturalmente anche Millie Bobby Brown e David Harbour, che si sono incontrati dopo il presunto scandalo. A quel punto, spiazzando tutti, i due attori si sono abbracciati e hanno posato per le foto di rito sorridenti e sereni, segno dunque che tra loro ci sarebbe ancora un ottimo rapporto.

Il gesto pare di conseguenza spegnere le polemiche e sembrerebbe mettere la parola fine ai gossip.