Fireflies, la serie debutta su Paramount+ dal 21 novembre
In arrivo su Paramount+ la serie drammatica Fireflies. Debutterà il 21 novembre. Ecco tutti i dettagli e cosa c’è da sapere
La serie drammatica Fireflies debutta il 21 novembre in esclusiva su Paramount+. Racconta la storia di due amiche d’infanzia, tra rivalità e misteriosi fenomeni soprannaturali nel deserto. Un thriller emozionante con Dana Ivgy e Ninet Tayeb, da non perdere.
La serie Fireflies debutta su Paramount +
Dal 21 novembre, gli appassionati di mistero e drama avranno un nuovo motivo per restare incollati allo schermo. Arriva in esclusiva su Paramount+ la serie drammatica Fireflies. Prodotta da Ananey Studios, la serie israeliana è creata e diretta da Shachar Magen e Tawfik Abu Wael. Sarà disponibile in sei lingue in oltre dieci Paesi, tra cui Italia, Canada, Regno Unito e Australia.
La trama di Fireflies si concentra su due amiche d’infanzia, Mimi e Dikla, interpretate rispettivamente da Dana Ivgy e Ninet Tayeb, che si ritrovano inaspettatamente rivali. Mimi, istruttrice in un’azienda di sminamento, è convinta che una misteriosa epidemia che fa prendere fuoco agli abitanti della cittadina non sia causata da mine. Con l’aiuto di Dikla, oggi agente di polizia, cerca di scoprire la verità dietro questo fenomeno soprannaturale che affonda le radici in un trauma infantile.
Come spiega la sinossi ufficiale, “fondendo dramma umano e mistero soprannaturale, Fireflies racconta una storia toccante e inquietante di solitudine, traumi sepolti e legami inaspettati, sullo sfondo della struggente bellezza del deserto”. Il cast comprende anche Ben Sultan, Amir Khoury, Lia Elalouf, Sara Vino-Elad, Ala Dakka e Makram Khoury, offrendo un mix di talento consolidato e nuove promesse.
La serie promette di combinare suspense, emozione e mistero, con una narrazione intensa e visivamente suggestiva. Gli spettatori saranno trascinati in una storia che esplora le fragilità umane e la forza dei legami in un contesto insolito e inquietante, dove il deserto diventa protagonista silenzioso e scenografico.
Non resta che segnarsi la data: 21 novembre su Paramount+. Per tutti gli aggiornamenti e anteprime, visitate il sito ufficiale Paramount+ e i social della piattaforma. Fireflies è pronta a incendiare il piccolo schermo… letteralmente!