Nel corso di una nuova intervista, Taylor Momsen svela i retroscena della sua uscita da Gossip Girl. Ecco cosa ha raccontato l’attrice.

Le confessione di Taylor Momsen

In queste ore a tornare al centro dell’attenzione è stata Taylor Momsen. L’attrice, nota per il ruolo di Jenny Humphrey in Gossip Girl, ha infatti rilasciato una lunga intervista al podcast Call Her Daddy. Nel corso della chiacchierata, la cantante ha svelato i retroscena della sua uscita dall’iconica serie tv, che ancora oggi è un cult. Come in molti ricorderanno, la Momsen lasciò lo show a metà della quarta stagione, per concentrarsi a pieno sulla musica e sul suo impegno con la band The Pretty Reckless. Taylor ha così spiegato che non è stato semplice lasciare la serie e in merito ha dichiarato:

“Non volevo più farlo. Volevo fare altro nella mia vita e non aveva nulla a che vedere con quello. È stata dura. Non è stato semplice uscirne e liberarmi del contratto. […] Ho parlato con i creatori Stephanie Savage e Josh Schwartz, loro mi hanno detto che non potevano fare nulla per rescindere il contratto, ma che potevano farmi fuori dallo show”.

Ma non è finita qui. Taylor Momsen ha rivelato di non aver detto della sua uscita di scena a nessuno degli altri membri del cast di Gossip Girl e a riguardo ha aggiunto: “Mi hanno esclusa dallo show per poter andare in tour con la mia band. Già dalla settimana successiva non ero più prevista nella sceneggiatura. Tutti sapevano che stavo facendo musica e che avevo una band. Stavo lavorando al disco mentre ero ancora nello show. Non credo però che nessuno sapesse quanto fossi seria in quel momento”.

Taylor ha poi spiegato di essere tornata in occasione del finale di Gossip Girl per chiudere un cerchio e per dire degnamente addio al suo personaggio e allo show.