Elodie verso Sanremo 2026 in duetto con Rkomi
Elodie e Rkomi in gara insieme?
Stando a un rumor emerso nelle ultime ore, Elodie potrebbe tornare in gara a Sanremo 2026 insieme al collega e amico Rkomi.
I rumor su Elodie e Rkomi
Sono settimane intense, queste, per Elodie. Dopo il successo degli show negli stadi, la scorsa estate, attualmente la Di Patrizi ha dato il via al suo nuovo tour di palasport, che la sta portando in giro in tutta Italia. Sul palco, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi sta presentando non solo i brani del recente album, Mi ami mi odi, ma anche tutti i suoi più grandi successi. Ancora una volta dunque l’artista romana sta dando prova di grande versatilità e sta offrendo al pubblico uno spettacolo degno di una pop star.
In attesa di scoprire cosa succederà nel corso dei prossimi concerti, in queste ore si sta facendo largo una voce di corridoio che sta già facendo discutere. Come è noto, nelle ultime settimane si stanno scaldando i motori del Festival di Sanremo 2026, che si svolgerà dal 24 al 28 febbraio. Alla conduzione e alla direzione artistica della kermesse musicale ci sarà nuovamente Carlo Conti, che attualmente sta già ascoltando i brani che sta ricevendo degli aspiranti Big. Ma cosa c’entra dunque la Di Patrizi? Andiamo a scoprirlo.
Stando a quanto fa sapere Gabriele Parpiglia, Elodie sarebbe pronta a tornare in gara al Festival e potrebbe essere nel cast di Sanremo 2026. Ma non è tutto. Secondo quando riferisce il giornalista, al fianco della cantante potrebbe esserci un suo caro amico e collega. Di chi stiamo parlando? Nientemeno che di Rkomi. I due, secondo quanto è emerso, avrebbero presentato una canzone che punterebbe alla vittoria, scritta da “una penna importante”.
Attualmente però è ancora presto per scoprire il cast di Sanremo 2026. Solo tra qualche settimana infatti Carlo Conti annuncerà i Big ufficiali e di certo potrebbero non mancare sorprese.