Stando alle indiscrezioni emerse in queste ore, la Universal Pictures starebbe lavorando alla produzione de La Mummia 4. In trattative per il nuovo sequel del fortunato franchise ci sarebbero i due protagonisti originali della saga Brendan Fraser e Rachel Weisz.

Brendan Fraser e Rachel Weisz insieme ne La Mummia 4

È di poche ore fa la notizia che sta facendo felici tutti gli appassionati di cinema. Stando a quanto fa sapere Variety, sarebbe in produzione La Mummia 4, sequel del fortunato franchise. Come in molti sapranno, il primo capitolo della saga uscì nel 1999 è ben presto divenne un successo mondiale. Stando a quanto si legge, il film sarà prodotto da Universal Pictures e la regia dovrebbe essere affidata ai Radio Silence (Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett), noti per aver diretto i recenti reboot di Scream. La sceneggiatura sarà invece firmata da David Coggeshall. La grande notizia però è un’altra.

Stando alle informazioni trapelate, l’intenzione sarebbe quella di riportare sul grande schermo Brendan Fraser e Rachel Weisz, protagonisti del primo e del secondo film della saga. I due celebri attori sarebbero infatti in trattative per tornare insieme sul grande schermo. Al momento tuttavia i dettagli della trama sarebbero ancora segreti.

Come i fan ben sapranno, Fraser e Weisz hanno vestito i panni di Rick O’Connell e di Evelyn Carnahan e i loro personaggi dunque ora potrebbero tornare ne La Mummia 4. A oggi però i vertici della Universal Pictures non hanno ancora commentato la notizia, ma stando a quanto è emerso ci sarebbe la volontà di riportare la saga alle origini, dopo che nel 2017 ci fu un tentativo di rilancio con Tom Cruise.

Al momento non è ancora chiaro quando il nuovo sequel potrebbe vedere la luce. Di certo però nelle settimane a venire ne sapremo di più in merito sul quarto capitolo del franchise.