La nuova serie di Ryan Murphy All’s Fair con Kim Kardashian e Sarah Paulson, è stata definita la peggiore del 2025 dalla critica americana.

All’s Fair è la peggiore serie del 2025?

Doveva essere una delle serie più attese del 2025, ma è diventata in pochi giorni la più stroncata dell’anno. Stiamo parlando di All’s Fair, il nuovo progetto firmato da Ryan Murphy, l’acclamato creatore di successi come Glee, American Horror Storye Feud. La serie, che racconta la storia di un gruppo di avvocate divorziste decise ad aprire uno studio tutto al femminile, era stata accolta con enorme curiosità grazie a un cast di nomi stellari.

Sul piccolo schermo, infatti, compaiono Kim Kardashian, Sarah Paulson, Naomi Watts, Niecy Nash-Betts, Teyana Taylor, Matthew Noszka e perfino Glenn Close. Con un team così, era difficile immaginare un flop… e invece, secondo la stampa americana, All’s Fair è un disastro completo.

Le recensioni però parlano chiaro. The Hollywood Reporter ha definito la serie priva di cervello: i personaggi sono così superficiali e le loro storie così inconsistenti che non c’è alcuna emozione riconoscibile alla base e quindi nessun sentimento capace di emergere durante la visione.” Critiche pesanti anche per Kim Kardashian, accusata di una performance rigida e priva di vita, proprio come la sceneggiatura”. La sua presenza, secondo il magazine, serve solo a generare clamore, perfetta per uno show che sembra pensato per non essere guardato”.

Non meno severo il Daily Telegraph, che ha puntato il dito contro Murphy stesso, definendolo il sommo sacerdote della televisione kitsch e di cattivo gusto.” Infine, USA Today ha tagliato corto: “All’s Fair è la peggiore serie televisiva dell’anno.”

Un verdetto unanime, dunque, che sorprende visto il potenziale del progetto. Per ora, All’s Fair rimane il simbolo di come neppure un cast da red carpet possa salvare una serie quando sembra mancare tutto il resto!