Nel 2026 debutterà su FX American Horror Story 13. In questi giorni Ryan Murphy ha annunciato il cast della nuova stagione, che prevede l’arrivo di Ariana Grande e il ritorno di Jessica Lange.

Il cast di American Horror Story 13

American Horror Story 13 è ufficialmente in lavorazione. Con un post sui social, pochi giorni fa, il creatore e sceneggiatore Ryan Murphy ha confermato il ritorno della serie antologica, che da anni appassiona il pubblico. Per la nuova stagione dello show ci sarà tuttavia da attendere. I nuovi episodi infatti, come svelato, andranno in onda su FX ad Halloween 2026, esattamente tra un anno. Attualmente non è ancora chiara la trama, ma di certo le aspettative non verranno deluse.

In attesa di saperne di più in merito, per i fan è arrivata una grandissima emozione. Con un teaser, in pieno stile AHS, Murphy ha annunciato il cast della prossima stagione, che ha lasciato a bocca aperta tutto il pubblico. A tornare saranno infatti alcuni classici nomi dello show: Sarah Paulson, Evan Peters, Angela Bassett, Kathy Bates, Emma Roberts, Billie Lourd, Gabourey Sidibe e Leslie Grossman. A quel punto sono arrivate due enormi sorprese.

La prima è l’arrivo di Ariana Grande. La famosissima pop star, che a breve tornerà al cinema con Wicked Parte 2, entra ufficialmente nel cast di American Horror Story 13 e di certo ne vedremo di belle. La seconda riguarda il ritorno di una storica protagonista della serie: Jessica Lange. L’attrice, che ha preso parte alle prime quattro stagioni, per poi apparire con un cameo nell’ottava, ha deciso di tornare per il prossimo ciclo di episodi e di certo la notizia ha entusiasmato i più.

Per Ariana Grande si tratta invece della prima partecipazione in AHS. In passato tuttavia la cantante ha già collaborato con Ryan Murphy, nella serie Scream Queens, andata in onda nel 2015.