Wicked per la prima volta in TV: dove e quando vedere il film
Il film Wicked arriva per la prima volta in TV su Sky: scopriamo quindi quando e dove vederlo comodamente da casa
Wicked sbarca in TV: quando e dove vedere il film evento
Il magico mondo di Oz torna a incantare il pubblico sul piccolo schermo: Wicked debutta per la prima volta in TV venerdì 31 ottobre alle 21:15 su Sky Cinema Uno (in versione originale sottotitolata) e su Sky Cinema Halloween (in versione doppiata), con disponibilità anche in streaming su NOW.
Il film, acclamato in tutto il mondo e vincitore di due Oscar e un Golden Globe, è diretto da Jon M. Chu, già autore di Crazy & Rich e In the Heights. In un tripudio di colori, emozioni e musica, Wicked racconta la storia mai narrata delle streghe di Oz, prima che Dorothy arrivasse a sconvolgere le loro vite.
Protagoniste di questo universo incantato sono Cynthia Erivo nel ruolo di Elphaba, la ragazza dal cuore puro e dalla pelle verde, e Ariana Grande nei panni di Glinda, la strega brillante e ambiziosa che sogna la perfezione. Le due giovani si incontrano alla Shiz University, dove nasce un legame profondo, destinato però a trasformarsi con il tempo, fino a condurle su strade opposte: una verso la luce, l’altra verso la leggenda della perfida Strega dell’Ovest.
Leggi anche: Wicked: One Wonderful Night, dove e quando vedere in streaming l’evento in Italia
Nel cast anche Michelle Yeoh, Jonathan Bailey, Jeff Goldblum, Ethan Slater e Marissa Bode, per un ensemble che unisce talento musicale e intensità drammatica.
I fan di Wicked possono quindi rivedere in TV la prima parte del film evento, in attesa del debutto della seconda parte, Wicked For Good, in arrivo in sala dal 19 novembre, in una triplice versione.