Ci sarà The Amazing Spider-Man 3?

The Amazing Spider-Man 3 diventerà davvero realtà? Il terzo capitolo della saga dell’Uomo Ragno con Andrew Garfield ed Emma Stone protagonisti non è mai diventata realtà. Il primo film, datato 2012, riuscì a conquistare quasi 760 milioni di dollari al botteghino con un budget iniziale tra i 200 e i 230 milioni di dollari.

Il sequel, di due anni dopo, arrivò a circa 716 milioni di dollari di incassi al box office. Nonostante gli ottimi numeri però un terzo capitolo non venne mai alla luce. Il personaggio di Peter Parker venne poi inserito nel MCU e a prestare il volto al supereroe fu Tom Holland.

Garfield è tornato a vestire ancora una volta i panni di Spider-Man in un cameo speciale a sorpresa fatto in No Way Home. Nonostante siano trascorsi più di 10 anni dall’unico sequel però c’è chi ancora spera di rivederlo in un film in cui è completamente protagonista.

Di questa possibilità se ne è parlato anche in una recente intervista rilasciata a GQ. Andrew è in promozione di After The Hunt, il nuovo film di Luca Guadagnino che lo vede tra i protagonisti. Durante l’incontro l’attore ha risposto ad alcuni commenti dei fan lasciati su TikTok e uno di questi riguardava proprio un nuovo sequel di The Amazing Spider-Man.

Chi ca*** ha detto che The Amazing Spider-Man 3 uscirà? Per piacere, ho bisogno di fonti“, ha scritto qualcuno. Garfield, attraverso il profilo TikTok nuovo di zecca creato a suo nome, ha risposto distruggendo qualsiasi speranza.

Leggi anche: Taylor Swift rivela le ultime tre serie tv che ha guardato

Non sta succedendo e non penso accadrà mai ma è dolce da parte tua sperare che accada“, sono state le parole dell’attore. Durante la medesima intervista l’attore ha anche risposto a un altro rumor che lo riguarda su un possibile coinvolgimento nella nuova serie di Harry Potter.