Le nozze di Selena Gomez

Selena Gomez è ufficialmente una donna sposata! L’attrice e cantante è convolata a giuste nozze con il rapper, cantante e produttore discografico Benny Blanco nel corso della giornata di sabato 27 settembre.

La cerimonia è avvenuta in California e i primi scatti del matrimonio sono apparsi in queste ore sul profilo ufficiale della Gomez. Ad accompagnare gli scatti una didascalia che riporta soltanto la data delle nozze. La coppia si è conosciuta due anni fa e, dopo appena un anno, è già arrivata la proposta di matrimonio.

Le scorse settimane Selena ha festeggiato il suo addio al nubilato a Cabo, in Messico, mentre Benny è volato alla volta di Las Vegas. Poche ore fa alcuni membri del cast di Only Murders in the Building, la serie Hulu di cui Gomez è co-protagonista e produttrice, sono stati avvistati nel luogo dell’evento.

Martin Short, Steve Martin e Paul Rudd dovrebbero essere solo alcuni degli invitati famosi presenti alle nozze. Secondo quanto trapelato online, Short avrebbe avuto un ruolo importante in quanto “portatore delle fedi“. Martin aveva invece aggiunto in un’intervista rilasciata a Extra di aver trovato “il regalo di nozze perfetto” per la collega.

Assente ingiustificata Meryl Streep. Proprio in queste ore infatti l’attrice è stata avvistata in compagnia di Stanley Tucci e Simone Ashley alla sfilata di Dolce & Gabbana alla settimana della moda di Milano per le riprese de Il Diavolo veste Prada 2.

Tra gli attori presenti al matrimonio di Selena Gomez c’era, molto probabilmente, anche David Henrie. L’attore de I maghi di Waverly, e ora protagonista del sequel I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place, aveva dichiarato in un’intervista che avrebbe partecipato al 100% all’evento.

Leggi anche: Tom Holland parla per la prima volta dopo l’incidente sul set di Spider-Man

È molto probabile che tra gli invitati ci fosse anche Taylor Swift, migliore amica della Gomez.