
Come vedere Mar Afuera, la versione spagnola di Mare Fuori, anche in Italia
Ecco come fare per vedere Mar Afuera, il remake spagnolo di Mare Fuori con Gabriel Guevara, anche in Italia
Vuoi vedere Mar Afuera in Italia? Ecco come
Il ciclone Mare Fuori ha iniziato a travolgere anche la Spagna. Mesi fa era stata annunciata la produzione di Mar Afuera, il remake spagnolo della popolare serie di Rai Due (che tornerà nei primi mesi del 2026 con la sua sesta stagione).
Ad arricchire il cast della versione iberica c’è anche Gabriel Guevara, che ha ottenuto la popolarità mondiale grazie alla saga Culpables. In attesa di vederlo per l’ultima volta nei panni di Nick Leister in Culpa Nuestra il prossimo 16 ottobre su Prime Video, Guevara interpreta Alvaro nel nuovo show.
Si tratta dell’equivalente spagnolo del nostro Filippo Ferrari, il Chiattillo che ha avuto il volto di Nicolas Maupas. Il primo episodio di Mar Afuera ha debuttato lo scorso 14 settembre sulla piattaforma Atresplayer. La serie è ambientata a Malaga e la prima stagione è composta da 8 episodi, che sono visibili anche in Italia.
Non bisogna far altro che sottoscrivere un abbonamento al seguente link. Il costo è di 5,99 euro al mese. Se invece si sceglie l’iscrizione annuale, il costo è di 59,99 euro (questo significa circa un risparmio di circa 1 euro al mese). Non è richiesta una connessione VPN e si possono guardare tutti i contenuti della piattaforma sia su qualsiasi dispositivo.
Leggi anche: L’estate nei tuoi occhi 3, Jenny Han spiega perché ha deciso di cambiare il finale di Conrad e Belly
Segnaliamo inoltre che Atresplayer ha di recente raggiunto un accordo con Disney+ in Spagna per includere suoi contenuti originali direttamente sulla piattaforma. Tale partnership è al momento valida soltanto per la regione iberica ma chissà se in futuro sarà esteso anche in altri Stati europei, come l’Italia.