La reazione di Paul Wesley

Lo strano rapporto tra Paul Wesley e L’estate nei tuoi occhi continua! Qualche anno fa l’attore di The Vampire Diaries andò virale sui social a causa di un Q&A in cui alcuni fan gli chiesero se fosse team Conrad o team Jeremiah. “Team Conrad o Jeremiah? Ma che diavolo di nomi sono? Sono delle squadre bibliche? Jeremiah è uno degli apostoli di Gesù?“, rispose all’epoca l’attore.

È passato qualche anno da quel momento storico. Su Prime Video nel frattempo è andata in onda l’ultima puntata della serie e Belly ha finalmente compiuto la sua scelta. Dopo averla raggiunta a Parigi in occasione del suo compleanno, Conrad ha confessato nuovamente i suoi sentimenti. Tra i due la passione è inevitabile e la serie termina con la coppia che torna nella casa di Cousins insieme.

Il team Conrad ha perciò vinto la sua personale battaglia e c’è una persona che andava assolutamente avvertita di quanto è accaduto: Paul Wesley. L’attore ha aperto di recente un box domande su Instagram rispondendo ad alcune curiosità dei suoi fan. Qualcuno è tornato a parlare de L’estate nei tuoi occhi aggiornandolo sulla “vittoria” dei fan del personaggio interpretato da Christopher Briney.

Wow. È davvero eccitante. Cosa hanno vinto? Cosa hanno guadagnato? C’era una battaglia in corso? Un duello? Ha vinto un duello? – ha risposto Wesley, tra il serio e il faceto – Tutti continuano a chiedermi questa cosa, se sono team Conrad. Io dico soltanto sì ma…cosa ha vinto?“.

Leggi anche: L’estate nei tuoi occhi, Jenny Han svela perché ha detto no a una quarta stagione e sì a un film

Qualcun altro gli ha poi spiegato a cosa facesse riferimento la vittoria di Conrad (e cioè alla scelta finale di Belly). “Ah ok, ha conquistato una ragazza. Quindi non è un duello. Pensavo avesse vinto un duello. Sarebbe stato più figo se si fosse trattato di un duello. Chi ha scritto questo show? Ci sarebbe dovuto essere un duello. Invece è solo una ragazza?“, ha risposto in un altro video.