
Fate: The Winx Saga avrà una terza stagione su un’altra piattaforma? La teoria
Fate: The Winx Saga potrebbe avere un terza stagione a distanza di 3 anni? La teoria emersa sul web dopo alcuni indizi
Una terza stagione di Fate: The Winx Saga?
Fate: The Winx Saga 3 potrebbe trovare prendere vita su una nuova piattaforma? Sono trascorsi tre anni dalla cancellazione della serie Netflix.
Era il novembre del 2022 quando lo showrunner Brian Young annunciò ufficialmente la cancellazione dello show. Dopo due stagioni e un totale di 13 episodi la serie venne chiusa senza possibilità d’appello.
La storia ha avuto un proseguimento in un’altra forma. Sono state create infatti delle graphic novel con il titolo Fate: The Winx Saga Volume 1 Dark Destiny, ambientata poco dopo l’ingresso di Bloom nel Regno delle Tenebre per trovare sua madre.
Nonostante la decisione del colosso dello streaming i fan hanno tentato in tutti i modi di salvare la produzione con petizioni, raccolte firme e tanto altro. I loro sforzi non hanno sortito l’effetto sperato, almeno fino alla ultime ore quando la speranza si è riaccesa nuovamente.
Come segnalato da diverse fanpage, e riportato anche dal creator Fragullo, il profilo social ufficiale di Prime Video Germania ha risposto a un commento di una fan che chiedeva alla piattaforma di acquistare i diritti della serie e produrre Fate: The Winx Saga 3.
Il profilo dichiara di aver preso nota dell’annotazione della seguace ma che, al momento, non possono promettere niente. A questo commento se ne è poi aggiunto un altro, in cui si legge che il desiderio è stato già messo per iscritto e che possono, per ora, soltanto tenere le dita incrociate.
Una mossa che ha riacceso le speranze dei telespettatori. La decisione da parte di una piattaforma di streaming di esporsi pubblicamente su questa questione potrebbe avere un unico significato: potrebbero esserci delle trattative in corso.
Leggi anche: Max Tortora entra nel cast di Don Matteo 15
Ma sarà davvero così? Al momento non ci sono ulteriori indizi a sostegno di questa tesi. Ai fan della serie non resta che attendere pazientemente risvolti sulla vicenda.