Nina Dobrev avvistata con Zac Efron

Nina Dobrev e Zac Efron sono stati beccati insieme. Ma prima di arrivare a conclusioni affrettate andiamo per gradi. L’attrice di The Vampire Diaries sta facendo parlare molto di sé in questi giorni, sia per motivi lavorativi che personali.

Qualche giorno fa è uscito il libro I Was Feeling Epic: An Oral History of The Vampire Diaries che ha svelato diversi retroscena sulla serie. Tra questi anche la confessione di Dobrev sul vero motivo per cui ha deciso di lasciare lo show (e per cui stava valutando anche di non ritornare per il gran finale).

Anche il privato è ricco di novità per Nina. L’attrice ha chiuso la sua relazione con Shaun White. A riportare la notizia è stato il magazine People, che ha svelato che dopo cinque anni è giunta al capolinea la relazione tra i due. Lo scorso ottobre Nina aveva annunciato sui social la proposta di nozze ricevuta da Shaun. Ora il post è scomparso dal suo feed.

In seguito a questa notizia Dobrev è stata paparazzata in compagnia di diversi amici in vacanza in Italia. La star di The Vampire Diaries, che presto tornerà al cinema con il film Bear Country al fianco di Russell Crowe, si trovava in barca in Sardegna in compagnia di diversi amici.

Nel gruppo figuravano Chace Crawford (il Nate di Gossip Girl, ora in The Boys) e Miles Teller con la moglie Keleigh Sperry. C’era poi anche Zac Efron, il quale è apparso molto vicino a Nina Dobrev in alcuni scatti che sono stati pubblicati, tra gli altri, anche da TMZ.

Leggi anche: Christopher Briney, nel suo nuovo progetto Hidden Harbor un triangolo con protagonisti due fratelli

Secondo alcune fonti i due attori erano gli unici single del “gruppo-vacanze”. Questo ha fatto pertanto scoppiare un gossip su una possibile liason. Al momento però non ci sono indizi, oltre che alcuni scatti che li ritraggono parlare, a sostegno di questa tesi. Come si suol dire in questi casi, soltanto il tempo saprà dirci la verità…