Nuovo film per Jared Padalecki e Leighton Meester

Due attori simbolo dei teen drama dei primi anni 2000 uniranno le forze per una nuova rom com targata Netflix. Stiamo parlando di Jared Padalecki e Leighton Meester, che non hanno sicuramente bisogno di presentazioni. L’attore, dopo aver raggiunto la popolarità grazie al ruolo di Dean in Una mamma per amica, è stato protagonista per 15 stagioni e più di 300 episodi di Supernatural.

Meester invece si è fatta conoscere al grande pubblico grazie a Gossip Girl, serie cult in cui ha vestito per sei stagioni il ruolo di Blair Waldorf. Nell’ultimo anno si è fatta apprezzare anche per la sua presenza nella seconda stagione di The Buccaneers su AppleTV+.

È inoltre molto attesa nella seconda annata di Nobody Wants This, in cui reciteàr al fianco di suo marito Adam Brody. Per vederla in azione dovremo attendere il 23 ottobre, data in cui le nuove puntate della serie approderanno su Netflix. Intanto però Leighton ha trovato un nuovo progetto in cui lavorare.

Come riportato da What’s on Netflix Jared Padalecki e Leighton Meester sono i protagonisti di The Bodyguard, nuovo film Netflix che adatterà l’omonimo romanzo scritto da Katherine Center. Al centro della trama la storia di una famosa star del cinema che deve fingere che la sua guardia del corpo, che è stata assunta come protezione da un pericoloso stalker, sia la sua ragazza mentre trascorre le vacanze nel ranch della sua famiglia nel Montana.

Leggi anche: Gavin Casalegno risponde alla teoria su una presunta storia tra Jeremiah e Redbird

La rom com sarà diretta da Elizabeth Allen Rosenbaum, che ha già lavorato in Ginny & Georgia. Le riprese inizieranno in Canada il prossimo 3 dicembre, mentre la pre-produzione partirà già lunedì 22 settembre. La produzione durerà diverse settimane e dovrebbe terminare il prossimo 23 gennaio 2026. Al momento non si conosce ancora una data d’uscita ufficiale su Netflix.