Le parole di Gavin Casalegno

Dopo la fine de L’estate nei tuoi occhi Gavin Casalegno ha commentato una delle teorie più gettonate che sono apparse online in queste settimane. La messa in onda di ogni episodio della terza e ultima stagione della serie Prime Video è stata accompagnata da numerose congetture e ipotesi su so che sarebbe successo nella puntata successiva.

C’è una teoria in particolare, che vi abbiamo riportato anche noi qui, che ha parlato di una possibile liason tra Jeremiah e Redbird. Il personaggio di Tanner Zagarino è entrato in scena nel corso della terza stagione come uno degli amici del college di Jeremiah.

Durante gli episodi ha avuto un ruolo per lo più secondario. Tuttavia i fan dello show hanno notato alcuni atteggiamenti e comportamenti messi in atto dal ragazzo che hanno fatto ipotizzare una gelosia del rapporto esistente tra il suo amico e Belly.

Secondo questa teoria Jeremiah, che nelle prime puntate dello show si era dichiarato come bisessuale, avrebbe trovato il suo happy ending proprio accanto all’amico. Chi ha terminato la visione de L’estate nei tuoi occhi 3 però sa perfettamente che questo non è accaduto.

A distanza di qualche giorno dall’epilogo della serie (che non rappresenta però la fine della storia) Gavin Casalegno ha risposto ad alcune domande di People e ha commentato questa fantasiosa ipotesi. In sostanza l’attore ritiene che una storia tra i due non avrebbe senso perché si trovano in una fase diversa della loro crescita e della loro storia.

Leggi anche: Christopher Briney si sposa? Il rumor

Gavin aggiunge che nel corso delle puntate Jeremiah sia cresciuto e maturato tanto e che abbia di fatto superato la fase “confraternita”. E un esempio di questa crescita personale è rappresentato dalla sua passione per la cucina, su cui ha investito gran parte delle sue energie nel finale. “Ha scoperto il tipo di uomo e di persona che vuole essere“, spiega Casalegno.