Come sarebbe l’unione tra Cole e Conrad?

Vi siete chiesti che volto avrebbe un’unione tra Cole e Conrad? I due personaggi sono sicuramente i golden boys dell’estate. Il primo è tornato lo scorso 28 agosto su Netflix con la seconda stagione di Uno splendido errore. Nel nuovo ciclo di episodi il personaggio interpretato da Noah LaLonde è tornato al centro di un triangolo che vede protagonisti il fratello Alex e Jackie.

Sempre di triangoli amorosi in famiglia si parla anche ne L’estate nei tuoi occhi. Il teen drama di Prime Video è ormai giunto alle battute finali. Il prossimo 17 settembre andrà in onda l’ultimo episodio della serie, che ci dirà finalmente su chi ricadrà la scelta di Belly tra Conrad e Jeremiah. Le tifoserie sono gasatissime e, alcune volte, c’è chi finisce per oltrepassare il limite.

Gavin Casalegno, interprete del minore dei fratelli Fisher, è infatti finito al centro di numerosi commenti di odio dei fan. “Non controllo più Instagram, quindi non ho visto molto odio. L’unica cosa che vedo è mia sorella che mi manda dei meme davvero divertenti“, ha raccontato in un’intervista rilasciata al New York Times.

Nella stessa posizione anche Ashby Gentry di Uno splendido errore. L’attore si trova, come Gavin, a interpretare il personaggio meno amato del triangolo. “Ci paragonano sempre a The Summer I Turned Pretty, quindi mi sembra appropriato parlare di loro. Ma l’altro giorno stavo parlando con alcune persone e ho detto: ‘Cavolo, provo un po’ di compassione per Gavin’ – ha raccontato in una recente intervista Non lo conosco, ma il fatto è questo: ho decisamente l’impressione che gran parte dell’odio che ho ricevuto fosse, in qualche modo, residuo nei confronti di Gavin. Il che è assurdo, perché i nostri personaggi non sono affatto simili“.

Leggi anche: Alchemised, l’ex fan fiction dedicata a Draco e Hermione, diventerà un film

I due preferiti del pubblico intanto, Cole e Conrad, si godono invece l’affetto della maggioranza. Su TikTok intanto un artista ha dedicato un disegno ai due personaggi in cui ha unito i loro volti. Curiosi di scoprire il risultato finale? Qui c’è il video.