
Outer Banks 5 avrà un salto temporale? La risposta definitiva
Ci sarà un salto temporale in Outer Banks 5? Madelyn Cline chiarisce in maniera definitiva cosa accadrà nell’ultima stagione
Time jump in Outer Banks 5?
Gli eventi narrati in Outer Banks 5 partiranno a qualche anno di distanza dall’ultima puntata? Sono attualmente in corso le riprese della quinta e ultima stagione della serie che, secondo i programmi, dovrebbe debuttare su Netflix nel 2026.
Con l’ultimo ciclo di episodi diremo per sempre addio ai Pogues e a una storia che ci ha appassionato per tanti anni. Inoltre scopriremo finalmente quale sarà l’epilogo scelto e quale sarà la vendetta scelta dai protagonisti dopo la morte del loro fidato amico JJ, avvenuta al termine della quarta annata.
Ricordiamo inoltre che, negli ultimi episodi, abbiamo anche scoperto che Sarah è in dolce attesa. Da dove ripartirà perciò il racconto della serie? Ne ha parlato durante un’intervista rilasciata a Variety Madelyn Cline. L’attrice ha risposto direttamente a uno dei tanti gossip emersi in queste ultime settimane. Si è infatti parlato di un possibile salto temporale in Outer Banks 5.
“In realtà no. Riprendiamo poco dopo la fine della quarta stagione – ha garantito apertamente l’attrice – Abbiamo un grande salto temporale in tutte e cinque le stagioni, ma proprio come nelle stagioni precedenti, tutto accade in un lasso di tempo così breve che sembra un’avventura enorme, lunga mesi, ma in realtà non richiede poi così tanto tempo. Penso che anche questa stagione segua la stessa formula“.
E a proposito della gravidanza di Sarah, Madelyn ha fatto un’altra rivelazione. “Beh, non ho il pancione. Tutti mi chiedono: ‘Dov’è il bambino?’. Non lo so. Non sto saltando muri, non vengo scaraventata fuori da barche e non corro a tutta velocità per sfuggire ai cattivi con un pancione di silicone“, ha spiegato.
Leggi anche: The Map That Leads To You potrebbe avere un sequel, le parole di Madelyn Cline
“Quando ho accettato questa trama, ho posto una sola condizione: ‘Per favore, non fatemi fare queste cose con il caldo estivo della Carolina del Sud’. Per gran parte di luglio, la temperatura percepita era compresa tra i 37 e i 47 gradi“, ha concluso.