Le parole di Ashby Gentry

Ashby Gentry si sta ritrovando a vivere ciò che da qualche settimana vive Gavin Casalegno. Tra Uno splendido errore, la serie in cui recita, e L’estate nei tuoi occhi non ci sono soltanto delle piccole similitudini a livello di trama. Entrambi i teen drama infatti riscontrano un enorme successo tra i giovanissimi, che sono letteralmente divisi in due tifoserie contrapposte.

Se in The Summer I Turned Pretty su Prime Video troviamo il team Conrad e il team Jeremiah, in My Life with the Walter Boys si “scontrano” i fan di Cole e quelli di Alex. Dopo quanto accaduto nelle prime due stagioni sembrano essere di più i sostenitori del personaggio interpretato da Noah LaLonde. Ne è consapevole anche Gentry che, durante un’intervista rilasciata a US Weekly, ha rivelato qual è stato il suo stato d’animo dopo l’uscita del primo trailer della seconda stagione.

I nostri fan sono così giovani. Sono come dei bambini che non sono ancora cresciuti. Non sanno quello che dicono – ha spiegato – Ma quando è uscito il trailer della seconda stagione, mi sono sentito davvero molto triste. Ho pensato: ‘Dovrò rivivere tutto da capo’. Hai presente quando ne L’estate nei tuoi occhi Conrad dice: ‘Mi fa male il petto, mi fa male fisicamente’? Sì, mi sono sentito così quando è uscito il nostro trailer. Ho pensato: ‘Cavolo, questo mi rende davvero triste’“.

Ashby Gentry ha poi parlato di Gavin Casalegno e del suo sfogo per essere vittima di alcuni commenti d’odio dei social. “Ci paragonano sempre a The Summer I Turned Pretty, quindi mi sembra appropriato parlare di loro. Ma l’altro giorno stavo parlando con alcune persone e ho detto: ‘Cavolo, provo un po’ di compassione per Gavin’ – ha raccontato – Non lo conosco, ma il fatto è questo: ho decisamente l’impressione che gran parte dell’odio che ho ricevuto fosse, in qualche modo, residuo nei confronti di Gavin. Il che è assurdo, perché i nostri personaggi non sono affatto simili“.

Leggi anche: Questo famosissimo attore ha sostenuto un provino per il ruolo di Leonardo DiCaprio in Titanic

Capisco cosa vuol dire quando tutti dicono: ‘Cavolo, questo tizio fa schifo’“, ha poi aggiunto Ashby.