
Il cast di Uno splendido errore parla delle differenze con L’estate nei tuoi occhi
Il cast di Uno splendido errore parla delle differenze con l’altra serie dell’estate, L’estate nei tuoi occhi
Uno splendido errore e le differenze con L’estate nei tuoi occhi
Il cast di Uno splendido errore sa bene che quest’anno il confronto con L’estate nei tuoi occhi è ancora più evidente. La seconda stagione dello show Netflix, che ha debuttato lo scorso 28 agosto, affronta direttamente la terza e ultima annata del teen drama Prime Video.
Già nel corso della premiere delle nuove puntate i tre protagonisti Nikki Reed, Ashby Gentry e Noah LaLonde hanno dovuto affrontare il quesito dell’estate: team Jeremiah o team Conrad? Ora gli attori hanno parlato anche delle similarità e le differenze esistenti tra le due produzioni. Lo hanno fatto durante un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly.
“Sì, posso vederle sicuramente – ha dichiarato Reed, interprete di Jackie, parlando delle similitudini tra le due serie tv – Penso che (L’estate nei tuoi occhi, ndr) sia un grande show e penso che la nostra serie sia molto simile ma allo stesso tempo diversa“.
“Non in meglio o in peggio, una volta superati i triangoli amorosi, penso ci sia una differenza di come vanno tutte le altre cose – ha poi sottolineato Noah LaLonde, interprete di Cole in Uno splendido errore – Le città sono molto diverse, le condizioni socio-economiche di ognuno dei mondi. Voglio dire, da un lato si parla di dove le persone vanno in vacanza mentre noi parliamo di una città…“.
“…dove le persone non vanno in vacanza“, ha chiuso ironicamente Ashby Gentry. Intanto lo show Netflix ha già avuto il benestare della piattaforma per una terza stagione. Il rinnovo è arrivato ancora prima del debutto della seconda annata. Al momento non conosciamo una data d’uscita ufficiale delle nuove puntate.
Leggi anche: Uno splendido errore 2, il finale doveva essere diverso
Con molta probabilità, esattamente come è accaduto tra la prima e la seconda stagione, dovremo attendere almeno due anni.