
Prime Video cancella Motorheads dopo una stagione, la serie potrebbe traslocare su una nuova piattaforma
Motorheads cancellato dopo appena una stagione di Prime Video ma la serie potrebbe sopravvivere in una nuova “casa”
Motorheads cancellato (ma potrebbe sopravvivere)
Il destino di Motorheads è stato scritto e non piacerà ai fan della serie. Il coming of age drama di Prime Video ha debuttato lo scorso 20 maggio sulla piattaforma. Al centro della trama troviamo i due gemelli Zac e Caitlyn che si trasferiscono a Ironwood insieme alla madre Samantha.
Qui i ragazzi scopriranno il mondo delle corse clandestine che li riavvicinerà al padre scomparso diversi anni prima divenuto una vera e propria leggenda del settore (prima di affacciarsi nel mondo della criminalità).
Uno show che ha conquistato gli appassionati del genere ma che, a quanto pare, non erano a sufficienza per permettere al colosso dello streaming di rinnovare lo show per una seconda stagione. Come riportato da Deadline infatti Prime Video ha deciso di chiudere la serie dopo appena 10 episodi.
C’è però speranza di avere il rinnovo dello show su una nuova piattaforma. A rivelare la possibilità è stato il creatore di Motorheads John A. Norris, il quale ha dichiarato che sono state già iniziate le conversazioni per “nuove case” (se ci sarà l’ok da parte di Amazon).
“Abbiamo deciso di realizzare una serie senza un programma preciso e con molto cuore, per offrire alle famiglie qualcosa da guardare insieme – ha rivelato Jason Seagraves, produttore esecutivo dello show, in una dichiarazione a Deadline – Sebbene Johnny ed io siamo delusi dal fatto che Motorheads non continuerà su Prime Video, non potremmo essere più orgogliosi di ciò che il team ha creato. Nonostante il lancio con una visibilità incredibilmente bassa da parte del pubblico, i nostri fan appassionati e rumorosi hanno guidato la carica e hanno reso la serie impossibile da ignorare. Il loro entusiasmo ci ha dato energia e siamo ottimisti sul fatto che troveremo una casa che creda e sostenga lo show“.
Leggi anche: Lola Tung protagonista del nuovo film The Young People
La serie con Michael Cimino e Ryan Phillippe riuscirà a essere salvata?