
Noah Centineo è irrisconoscibile in preparazione a Street Fighter
Noah Centineo irriconoscibile: addominali scolpiti, capelli biondi e fisico super muscoloso per il ruolo di Ken in Street Fighter
Noah Centineo svela la sua trasformazione strabiliante
Noah Centineo ha sorpreso i fan con una trasformazione che lo rende quasi irriconoscibile. L’attore, conosciuto per la commedia romantica Tutte le volte che ho scritto ti amo, si è mostrato in una nuova veste decisamente più muscolosa in vista del suo ruolo di Ken Masters nell’attesissimo adattamento cinematografico di Street Fighter.
Il 25 agosto, Noah Centineo ha condiviso su Instagram un selfie a torso nudo che ha rapidamente fatto il giro del web. Nello scatto, l’attore indossa dei pantaloni della tuta neri con l’intimo rosa in evidenza, mentre mette in mostra addominali scolpiti e braccia toniche. A completare la trasformazione, un look biondo cenere con capelli lunghi trattenuti da una fascia, perfetto per incarnare il leggendario combattente della saga videoludica.
Nella didascalia, il ventinovenne ha scherzosamente scritto: “Picchiaduro da strada”, un chiaro riferimento al progetto in arrivo.
I fan non si sono trattenuti nei commenti: “Mi sono perso un capitolo??”, ha scritto qualcuno. “Questo non è il Noah Centineo che ricordavo”, ha scritto un altro fan. Anche colleghi e amici hanno reagito alla trasformazione: Rachel Zegler ha commentato con un entusiasta “ORA ASPETTATEVI-”, mentre Lukas Gage ha aggiunto: “omgggggg”.
La metamorfosi fisica dell’attore arriva dopo un percorso personale importante. Noah Centineo, infatti, ha raccontato lo scorso febbraio nel podcast Chicks in the Office di aver affrontato momenti difficili legati a dipendenze da alcol e droghe, nonostante il successo professionale. “Ero così infelice”, ha confessato, spiegando come l’allenamento e la sobrietà siano diventati strumenti fondamentali per il suo benessere.
Oggi, Noah Centineo appare più concentrato che mai: “In questo momento sono in una fase in cui non faccio niente se non allenarmi e prendermi cura di me stesso. Cerco di restare con i piedi per terra, perché la vita è un po’ strana”, ha detto.
Con il fisico scolpito e il nuovo look, Noah Centineo sembra già pronto a portare sul grande schermo un Ken Masters all’altezza delle aspettative dei fan di Street Fighter.