L’easter egg ne L’estate nei tuoi occhi 3

C’è un po’ di To All The Boys ne L’estate nei tuoi occhi 3. Nella terza e ultima stagione della serie Prime Video c’è un omaggio abbastanza evidente a un’altra creatura di successo di Jenny Han. Oltre ad aver scritto la trilogia che ha dato vita a The Summer I Turned Pretty, la scrittrice è anche responsabile della saga letteraria da cui nasce la trilogia di film Netflix.

Tutte le volte che ho scritto ti amo e i due sequel successivi hanno infatti dato vita a una delle coppie più amate degli ultimi anni, quella tra Peter e Lara Jean. Dalla saga è nato anche lo spin off XO Kitty, serie che segue le avventure della sorella minore della protagonista a Seoul. Lo show ha da poco terminato le riprese della sua terza stagione.

Ma torniamo a Peter e Lara Jean, interpretati rispettivamente da Noah Centineo e Lana Condor. I due sono presenti in un easter egg nascosto nella prima puntata de L’estate nei tuoi occhi 3, che ha debuttato lo scorso mercoledì 16 luglio su Prime Video.

I più attenti di voi avranno senz’altro notato le foto presenti sulla parete della cameretta del college di Belly. Tra le polaroid affisse sul muro ce n’è anche una di una festa in maschera in cui la protagonista e Jeremiah impersonificano proprio Peter e Lara Jean.

l'estate nei tuoi occhi 3
Gavin Casalegno e Lola Tung ne L’estate nei tuoi occhi 3

Leggi anche: Gli attori de L’estate nei tuoi occhi scelgono le loro rom com preferite

La foto è stata una sorpresa ricevuta dalla stessa Jenny Han. Quest’ultima ha infatti chiesto ai protagonisti di creare delle foto di coppia da poter utilizzare all’interno della serie. Gavin Casalegno e Lola Tung hanno optato per un look che ricorda i due protagonisti di To All The Boys. L’avevate notato?