
Shay Mitchell chiede all’AI di creare un’immagine delle Emison con le figlie
Shay Mitchell ha chiesto all’intelligenza artificiale di creare una foto delle Emison con le gemelle: ecco come sarebbero
Il post di Shay Mitchell
Shay Mitchell sa perfettamente come colpire al cuore dei fan di Pretty Little Liars. Sono trascorsi ormai 8 anni dalla fine della serie. Dopo sette stagioni e 160 episodi il pubblico riuscì a scoprire l’identità di A.D., il nuovo A- che ha terrorizzato le Liars e le persone a loro vicine.
La storia iniziata nello show proseguì brevemente in uno spin-off. Terminato PLL infatti Sasha Pieterse e Janel Parrish tornarono a vestire i panni di Alison e Mona in The Perfectionists. Lo show venne chiuso per bassi ascolti dopo appena una stagione ma creò un precedente che ancora oggi non è stato “perdonato” dai fan più accaniti.
Nelle puntate andate in onda infatti è stato stravolto il finale riservato alle Emison. Dopo essere finite insieme, con le due gemelle nate in circostanze a dir poco “bislacche” (ricordate la storia degli ovuli di Emily impiantati da A.D. in Alison?), abbiamo lasciato le due separate nello spin-off.
A distanza di qualche anno da quell’epilogo poco glorioso, Shay Mitchell ha voluto regalare ai fan una piccola gioia. L’attrice ha infatti postato una foto sul suo profilo TikTok di come sarebbe la famiglia Emison oggi. Il prompt scritto dall’interprete di Emily è il seguente:
Creare un’immagine che assomigli a un selfie su un iPhone di due bambine gemelle di 8 anni con i capelli biondi e castani. Non deve esserci un soggetto chiaro o una composizione specifica, ma solo un’istantanea casuale e involontaria.
Le immagini devono essere leggermente sfocate dal movimento e illuminate uniformemente dai lampioni. Non deve sembrare generata da Al, ma piuttosto scattata da una persona reale. Deve essere sfocata, come se fosse stata scattata mentre si stavano divertendo.
Leggi anche: L’estate nei tuoi occhi 3, Peter Kavinsky e Lara Jean appaiono nel primo episodio
E chissà che un’ipotetica miniserie legata all’universo Pretty Little Liars, di cui abbiamo parlato anche con Sasha Pieterse, riuscirà a dare ai seguaci della serie quello che sperano da ormai diverso tempo.