
Spring Breakers 2 è in lavorazione: nel cast Bella Thorne e Grace Van Dien di Stranger Things
Dopo anni di distanza dal primo capitolo Spring Breakers 2 è realtà! Nel cast ci saranno anche Bella Thorne e Grace Van Dien
Spring Breakers 2 è realtà
Spring Breakers 2 è ufficialmente in produzione. Sono trascorsi 13 anni da quando il primo film uscì nelle sale. All’epoca le protagoniste di un cast quasi del tutto al femminile erano Vanessa Hudgens, Selena Gomez, Ashley Benson e Rachel Korine.
Brit, Candy, Cotty e Faith sono quattro studentesse di un college che, armate di pistole giocattolo, decidono di rapinare un fast food per poter avere dei soldi per l’imminente spring break. Qualcosa va storto e le ragazze vengono arrestate. La loro cauzione viene pagata da un criminale del posto, Alien (interpretato da James Franco), che le prende sotto protezione e fa vivere loro una vacanza di primavera indimenticabile.
Ora a distanza di diverso tempo dall’originale arriva un sequel. Come riportato, tra i tanti, anche da Variety, il nuovo capitolo si chiamerà Spring Breakers: Salvation Mountain e sarà diretto da Matthew Bright.
Rispetto al passato il cast sarà completamente rinnovato. Tra le quattro protagoniste del nuovo gruppo di ragazze troveremo infatti Bella Thorne. Attrice e cantante, la popolarità di Bella è scoppiata grazie alla sitcom di Disney Channel A Tutto Ritmo, in cui recitava al fianco di Zendaya.
Negli ultimi anni Thorne si è fatta notare anche per i film romantici Time is up e Time is up 2, in cui recitava al fianco del suo fidanzato dell’epoca Benjamin Mascolo (del duo Benji & Fede). Al suo fianco in Spring Breakers 2 troveremo altri volti più o meno noti del piccolo schermo.
Una delle attrici protagoniste sarà Grace Van Dien, che abbiamo conosciuto con il ruolo di Chrissy Cunningham in Stranger Things. Completano il cast Ariel Martin, che abbiamo visto in Zombies, e True Whitaker, figlia dell’attore Forest Whitaker.
Leggi anche: Maya Hawke entra nel cast di Hunger Games: L’alba sulla mietitura
Secondo quanto si legge nella prima sinossi ufficiale rilasciata le quattro ragazze saranno le protagoniste di un “nuovo e audace viaggio per la generazione Z”. Ma “quando il loro viaggio esplode fuori controllo, sono costrette a superare il caos che hanno creato“, si legge ancora.