
Patrick Schwarzenegger sarebbe in trattative per un ruolo nel nuovo X Men
Secondo un rumor trapelato online Patrick Schwarzenegger sarebbe in trattative per ottenere un ruolo nel nuovo X Men
Patrick Schwarzenegger sarà uno degli X Men?
Sta per arrivare un nuovo importante progetto per Patrick Schwarzenegger? C’è un nuovo rumor in corso che si aggira nel web che non possiamo non riportarvi. Trattandosi di una voce deve essere intesa come tale e, con molta probabilità, potrebbe non essere veritiera.
Ma riguarda uno degli attori del momento e, per questo, abbiamo deciso di parlarvene. Schwarzenneger sta vivendo un momento d’oro dovuto al grande successo di The White Lotus. Patrick ha fatto parte del cast della terza fortunata stagione della serie HBO e ha ottenuto un successo mondiale.
In questi giorni si sta diffondendo a macchia d’olio sul web un rumor secondo cui l’interprete, figlio di Arnold Schwarzenegger, sarebbe in trattative per entrare nell’universo Marvel. A riportare l’indiscrezione è stata la pagina Main Middle Man, che in passato ha già rivelato notizie che si sono rivelate veritiere sul mondo del cinema e delle serie tv.
Secondo quanto si legge l’interprete sarebbe tenuto in considerazione per un ruolo nel nuovo reboot degli X Men che entrerà a far parte del MCU. Non ci sarebbero, al momento, ulteriori dettagli su questa notizia. Pertanto non sappiamo quale sarebbe il ruolo per il quale Patrick Schwarzenegger potrebbe essere preso in considerazione.
C’è da dire che il mondo dei mutanti non sarebbe qualcosa di nuovo per l’attore. Quest’ultimo ha fatto parte del cast della prima stagione di Gen V, fortunato spin-off di The Boys su Prime Video. Al momento Schwarzenegger non ha commentato la notizia.
Patrick sembra invece molto più interessato al prossimo remake di American Psycho. Il film, che nella versione originale vedeva come protagonista Christian Bale, tornerà in vita in una nuova veste diretto da Luca Guadagnino. Sui social Schwarzenegger si è detto più volte interessato alla parte.
Leggi anche: Nicole Wallace pubblica un poster di È colpa tua ma taglia fuori Gabriel Guevara
“Il mio sogno“, aveva scritto l’attore in un post su X dopo che era uscita la notizia del reboot. Riuscirà a ottenere il ruolo dei suoi desideri?