La rivelazione di Penn Badgley

Quello che ha raccontato Penn Badgley sui set di You e di Gossip Girl ci ha davvero lasciato senza parole. Sembra infatti che tra la due serie tv ci sia un set in comune. E quale sarà la location in questione vi lascerà senza parole.

Ma intanto andiamo con ordine. Un punto di coesione tra i due show è sicuramente la presenza di Penn in entrambi. Per anni il pubblico ha conosciuto Badgley come Dan Humphrey, il ‘ragazzo solitario’ che abbiamo poi scoperto essere Gossip Girl in persona.

Anni dopo la fine della serie l’attore è tornato nuovamente al successo grazie alla serie Netflix. Per cinque stagioni ha interpretato il ruolo del pericolo stalker Joe Goldberg, che proprio qualche giorno fa ha terminato per sempre il suo cammino.

A quanto pare questi due show, così diversi e così distanti tra di loro, hanno condiviso un set. A raccontarlo è stato proprio Penn Badgley durante un’intervista rilasciata al magazine Architectural Digest. Avete presente il seminterrato nascosto sotto la libreria in cui lavorava Joe?

Quel luogo conteneva una gabbia di vetro in cui l’uomo nascondeva le sue vittime. La location in questione è stata utilizzata per diversi anni anche per ricreare il set di Gossip Girl. In particolare per la penthouse di Blair Waldorf.

you gossip girl set
La penthouse di Blair Waldorf e il seminterrato di You

Una nota un po’ interessante. È qui che abbiamo girato Gossip Girl“, ha confermato l’attore nel video mentre realizzava con il magazine un tour delle location di You.

Questo è lo stesso stage dove si trovano le suite Waldorf o quello che è, dove vivono – ha spiegato – Era su questo set“. Penn ha poi aggiunto che il luogo in cui si trovava la libreria di You è la stessa in cui è stato realizzato il loft degli Humphrey.

Leggi anche: Bonnie Wright conferma che il cast di Harry Potter ha ancora una chat di gruppo

Ero fuori a guardare gli alberi e ho pensato: ‘Sono quasi 20 anni che guardo questi alberi’. E mi sono detto: ‘Sono cresciuti?’“, ha poi ironizzato Badgley.