
Angelina Mango nei titoli di coda di Un altro piccolo favore
Angelina Mango compare a sorpresa nei titoli di coda di Un altro piccolo favore, sequel del film con Blake Lively e Anna Kendrick
Angelina Mango in Un altro piccolo favore
C’è anche Angelina Mango nel sequel di Un piccolo favore. Un altro piccolo favore arriva a distanza di sette anni dal primo capitolo. Protagoniste assolute del film sono ancora una volta Blake Lively e Anna Kendrick nei panni rispettivamente di Emily e Stephanie.
Questa volta la trama si sposta in Italia e molto più precisamente a Capri, dove si svolge lo stravagante matrimonio di Emily. La donna è uscita di prigione dopo cinque anni e ritrova Stephanie a cui, a sorpresa, chiede di fare da damigella d’onore.
La Nelson sposerà infatti Dante Versano, interpretato dal nostro Michele Morrone, che fa parte di una ricca famiglia che ha legami con la criminalità organizzata. Tra i tanti interpreti italiani che troviamo anche Elena Sofia Ricci, che interpreta la madre di Dante.
Ed è proprio lei la protagonista, al fianco di Blake Lively, dell’ultima scena prima dei titoli di coda. Se non avete ancora visto la pellicola però, vi consigliamo di non proseguire la lettura del pezzo.
Nella scena finale vediamo infatti Portia che consegna a Emily un bigliettino con un contenuto misterioso. La donna sa con certezza che non è stata Emily a uccidere suo figlio Dante e che il loro matrimonio era in realtà una finzione. Per accoglierla in famiglia però ha bisogno che il personaggio di Lively le faccia “un piccolo favore”.
Di cosa si tratta? Ovviamente non lo sappiamo e quel momento potrebbe aprire a un eventuale terzo capitolo. Ma dopo quella scena arriva il momento di cui parlavamo all’inizio che riguarda Angelina Mango.
Leggi anche: La casa della prateria, rivelati i primi nomi del cast del reboot: c’è anche Luke Bracey
Nei titoli di coda spunta infatti Che t’o dico a fa, canzone che ha conquistato ben due singoli di platino in Italia per aver superato le 200.000 copie. Il video del momento è diventato virale sui social. Un nuovo piccolo traguardo per Angelina, che in pochi anni ha costruito una carriera formidabile.