Il fratello di un gieffino in The Four Seasons

C’è anche un po’ di Italia in The Four Seasons. La nuova comedy in otto episodi ha debuttato su Netflix lo scorso 1 maggio. Al centro della trama troviamo tre coppie di amici di lunga data che si preparano a trascorrere un weekend insieme.

Gli equilibri del gruppo vengono però sconvolti quando una delle tre coppie annuncerà di volersi separare. La serie racconterà l’evoluzione dei rapporti tra gli amici dopo questa notizia nelle quattro vacanze che faranno nell’arco di un anno, una per ogni stagione.

La comedy ha un cast brillante, formato da diversi volti noti del piccolo schermo. Ci sono Steve Carell e Tina Fey, due interpreti favolosi del mondo comico americano. I due si ritrovano su un set a distanza di 15 anni di Notte folle a Manhattan, film che li ha visti co-protagonisti.

Nel cast troviamo anche Colman Domingo, vincitore di un Emmy Award grazie al ruolo di guest star in Euphoria. Ma non è finita qui, perché tra i protagonisti principali troviamo anche l’italiano Marco Calvani.

Quest’ultimo intepreta il ruolo di Claude, compagno di Danny (interpretato da Domingo). Calvani è un attore, regista e drammaturgo e ha un fratello molto famoso nel nostro paese.

the four seasons
Colman Domingo e Marco Calvani in The Four Seasons / Luca Calvani

Si tratta di Luca Calvani, che abbiamo visto come concorrente nell’ultima edizione del Grande Fratello. In passato Luca aveva partecipato anche alla quarta edizione de L’isola dei famosi, vincendola. Esattamente come suo fratello Marco anche Luca nella vita è un attore.

Leggi anche: Manu Rios e Kit Connor protagonisti di un nuovo film horror

Uno dei suoi ruoli più famosi è sicuramente quello del prete che ha sposato Liam e Hope nelle puntate speciali italiane di Beautiful.