Negli ultimi giorni è stato segnalato, dai fan di You, ciò che viene ritenuto un buco di trama all’interno della quinta stagione. Ecco che cosa sta succedendo.

Il buco di trama in You 5

Dopo l’errore che i fan di You hanno notato nel corso della quinta stagione in merito alla ricezione del segnale nello scantinato della libreria di Joe, qualcuno ha fatto una nuova segnalazione. Il luogo rimane sempre lo stesso e forse nemmeno voi ve ne siete accorti o ci avete pensato.

LEGGI ANCHE: Penn Badgley confessa di aver sofferto di dismorfofobia ai tempi di Gossip Girl

Il tutto avviene durante il nono episodio nel momento in cui Joe è rinchiuso nella gabbia da Kate e le altre due sue ex vittime. Il protagonista riesce a liberarsi con un espediente e tramortisce la moglie ma non si accorge dell’arrivo di Maddie. Quest’ultima, a causa della pesante situazione in cui l’ha messa Joe, decide di ucciderlo dando fuoco a tutto il locale.

Provando a salvarsi, tuttavia, lo stalker non si accorge che Kate si è rialzata e che lo sta per colpire a sua volta. In molti si sono posti una domanda: “Perché Joe non è scappato dalla porta sul retro mentre le fiamme divampavano?“. Ebbene sì, esiste un’uscita secondaria che però si vede solo e soltanto in un episodio della prima stagione.

Qui sotto vi lasciamo il video dell’istante in cui Joe fa entrare con l’inganno Benji, ex fidanzato di Beck, proprio da questa porta che dà accesso al seminterrato. Qualcuno accusa gli sceneggiatori di essere stati pigri nell’inventare una storia più credibile, mentre altri vanno in loro difesa: “Kate l’avrà chiusa come ogni altra entrata“.

@dizzylizzie364 Rewatching and caught this #fyp #youseason1 #youseason5 #joegoldberg #foryou #netflix #joe #f #tv ♬ vampire – Olivia Rodrigo

Si tratta davvero di un buco di trama oppure di una scelta consapevole? La risposta non la sapremo mai ma dobbiamo credere alla buona fede degli sceneggiatori di You.