Rome Flynn si unisce al cast di Chicago Fire 12
Dopo alcuni addii annunciati, è stato reso noto che la stagione 12 di Chicago Fire accoglierà tra le fila del cast Rome Flynn
Rome Flynn in Chicago Fire 12
Procedono i lavori per la stagione 12 di Chicago Fire, che dopo aver perso ben due membri del cast principale, accoglie una new entry in caserma: Rome Flynn.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAlcuni di voi potrebbero aver già visto l’attore negli ultimi anni ne Le Regole del Delitto Perfetto, dove ha interpretato Gabriel Maddox per le ultime tre stagioni.
Ma prima di questo ruolo Flynn ha lavorato per diverso tempo in Beautiful. Nella famosa soap opera che continua da oltre trent’anni ha vestito per un lungo periodo i panni di Zende Forrester Dominguez, figlio adottivo della sorella di Ridge.
Con Chicago Fire 12 inizia ora per lui una nuova avventura che ha del potenziale. Attualmente, infatti, l’attore si è aggiunto al cast con un ruolo ricorrente, ma stando a Deadline, la situazione potrebbe farsi più stabile in corso d’opera.
Flynn farà il suo debutto nel secondo episodio della dodicesima stagione, in onda il 24 gennaio. Interpreterà Jake Gibson, un ex pugile dilettante dal passato oscuro.
Grazie ad un atto eroico, il giovane e sicuro Jake, senza paura e dal fisico prestante, attira l’attenzione del Camion 51.
L’aggiunta di Flynn alla serie di Wolf Entertainment/Universal Television segue la notizia dell’uscita di Alberto Rosende e Kara Killmer.
Entrambi faranno le loro ultime apparizioni nella dodicesima stagione: Rosende lascerà proprio con la premiere, mentre l’episodio finale della Killmer non è stato ancora annunciato.
In conclusione, ricordiamo che negli USA la serie TV torna in onda con i nuovi episodi a partire dal 17 gennaio 2024. Non ci sono ancora notizie per quanto riguarda l’Italia e Sky Serie.