Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Terra Amara anticipazioni oggi 29 maggio 2023

Fiction e Soap Opera

Terra Amara anticipazioni lunedì 29 maggio 2023

Niccolo Maggesi | 29 Maggio 2023

soap Mediaset

Oggi lunedì 29 maggio 2023 va in onda un’altra puntata di Terra Amara: ecco tutte le anticipazioni. Zuleyha è ancora viva?

Gli ultimi convulsi episodi di Terra Amara hanno gettato nel panico gli spettatori prima ancora che i protagonisti della soap turca, e oggi lunedì 29 maggio 2023 ne sapremo di più anche grazie alle anticipazioni. Che fine ha fatto Zuleyha, cos’ha combinato suo marito Demir, e come si mettono le cose per Mujgan e gli altri personaggi coinvolti nei fatti? Leggiamolo insieme!

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Terra Amara oggi 29 maggio 2023

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nella puntata di Terra Amara in onda oggi 29 maggio 2023, Demir è ancora sconvolto dal filmato che gli è stato fatto vedere con l’inganno da Mujgan. L’imprenditore, livido di rabbia, si lascia trascinare da quel sentimento perpetrando gesti estremi. Ma con quali conseguenze sulla sua e le altre famiglie di Çukurova?

Nel frattempo i piccoli Uzum e Adan svaniscono come nel nulla, e tutto fa pensare a un rapimento. Anche perché davanti alla villa in cui abitano c’è una misteriosa auto che sembra sorvegliare la casa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando Demir rientra alla proprietà è solo e ha un aspetto terribile. Che cosa ha fatto a Zuleyha, che pare volatilizzata o peggio scomparsa per sempre? La servitù informa anche il padrone del potenziale rapimento dei bambini, ma i pensieri di Demir restano concentrati su ciò che ha fatto o è accaduto con la moglie. Per quanto ne sappiamo, Zuleyha ha raggiunto con lui i boschi ma non è chiaro se sia stata o meno uccisa.

Non si ferma intanto la gelosia malata di Mujgan, la quale secondo le anticipazioni a Terra Amara di oggi 29 maggio 2023 persiste nell’accusare Yilmaz di avere una tresca con Zuleyha. Finalmente però la donna prende una decisione: vuole andarsene per sempre negli Stati Uniti, anche se portando con sé il piccolo Kerem Ali.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Rivedi la puntata di Terra Amara che va in onda oggi in streaming su Mediaset Infinity: clicca sull’episodio trasmesso lunedì 29 maggio 2023 e che, dopo essere apparso su Canale 5 alle 14,00 sarà caricato sulla piattaforma pochi minuti dopo. Mediaset Infinity infatti consente agli spettatori che si siano persi gli appuntamenti quotidiani con la soap Mediaset di rivedere tutti gli episodi e non perdersi neppure un minuto delle loro storie preferite.