Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Terra Amara anticipazioni domenica 21 maggio 2023

Fiction e Soap Opera

Terra Amara anticipazioni domenica 21 maggio 2023

Niccolo Maggesi | 20 Maggio 2023

soap Mediaset

Terra Amara va in onda anche domenica 21 maggio 2023: le anticipazioni. Il caso della morte di Ercument si avvia a chiudersi

Domenica 21 maggio 2023 la nuova puntata di Terra Amara nel formato più lungo di un’ora, andrà in onda intorno alle 14,55: qui tutte le anticipazioni.

La trama della soap Mediaset si è decisamente “scaldata”, e dopo l’assassinio di Eyup in carcere e il riaprirsi delle indagini per l’omicidio di Ercument, cos’altro dobbiamo aspettarci? Scopriamolo insieme!

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Terra Amara 21 maggio 2023

La puntata di Terra Amara del 21 maggio 2023 si apre con un incontro tra Fekeli e Yilmaz, Hunkar e Demir. Il gruppo si accorda su come preservare il buon nome delle rispettive famiglie e soprattutto la reputazione di Zuleyha di cui preme a tutti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mujgan, lasciata fuori dalle trattative, si sente sempre più ai margini. Così decide di affrontare l’alleato di suo marito a viso aperto, ma Fekeli mantiene la bocca chiusa su ciò che sta succedendo alle spalle della dottoressa.

L’intera vicenda della morte di Ercument, ad ogni modo, è a un passo dal chiudersi. La famiglia Yaman è chiamata a testimoniare e aderisce al piano stabilito dagli accordi. Nel frattempo Yilmaz e Demir, uniti dal comune obiettivo di fare del bene a Zuleyha, volano a Istanbul dalla sorella di Ercument.

I due chiedono a Emel di salvarli con una falsa testimonianza, e la donna accetta benché non gratuitamente. Quando però dirà che il fratello è stato ucciso dalla malavita, l’opinione pubblica e la polizia le crederà, lasciando che il caso sia chiuso.

Intanto Sermin era al circolo e parlava male degli Yaman, ma la signora Naciye l’ha zittita e presa a male parole. Nello stesso momento Sabahattin pregava Julide di cessare le indagini sulla morte di Ercument, lei invece lo rimproverava di mettere il naso nel suo lavoro.

Infine, le anticipazioni a Terra Amara del 21 maggio 2023 si concludono dicendo che da una parte gli Yaman dall’altra la famiglia di Yilmaz siglano una pace ufficiale. Chi resta in guerra aperta, invece, sono Mujgan e Zuleyha.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Terra Amara ti aspetta anche in streaming su Mediaset Infinity, dove puoi rivedere le puntate della soap che ti sei perso non appena queste sono andate in onda in TV. Ti basterà accedere al servizio (che è gratuito ma necessita dell’iscrizione) e cercare la scheda del programma tra le altre soap di Mediaset, per poi selezionare l’episodio che intendi recuperare.